Rapporti Orali

Ho avuto un rapporto con una donna al 12 giorno di ciclo mestruale. Mi ha praticato fellatio con liquido pre-eiaculatorio in bocca, eiaculazione fuori. Poi io le ho praticato masturbazione con dita, nel mentre lei mi ha succhiato il dito con cui ho poi finito di praticarle la masturbazione. C’è il rischio di incorrere in una gravidanza? Ringrazio per la vostra cordiale risposta.

Risposta del medico

Gentile ragazzo, se tutto si è svolto come da lei descritto direi che una gravidanza sia pressochè impossibile. Cordiali saluti. dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 22 Febbraio 2021