RECIDIVA RIPETUTA

Egregio dottore,
mi chiamo Boccedi Sofia sono di Reggio Emilia e ho 28 anni. Le scrivo in quanto da ormai più di 20 anni soffro di cistiti recidivanti. Nell'ultimo anno ho preso antibiotici per 10 mesi consecutivi perchè adesso la cistite è accompagnata da febbri alle volte alte (39°) con scadenza mensile.
All'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia ho effettuato diversi esami (cistoscopia e cistografia minzionale), risultati negativi, oltre a urinoculture regolari (ogni mese ho una carica batterica di 40 ml di Escherichia Coli e molta ematuria). Non sapendo più cosa fare e avendo serie difficoltà a condurre una vita normale Le chiedo se gentilmente è possibile avere un Suo parere sul mio caso. Non so come poterLa contattare per fissare un'appuntamento. Esistono centri ospedalieri in Italia specializzati per questo tipo di patologia?
La ringrazio per l'attenzione mostratami.
Cordiali Saluti
Boccedi Sofia
Risposta del medico
IL RIPETERSI DI INFEZIONI URINARIE VA INDAGATO IN AMBIENTE UROLOGICO E NEFROLOGICO E NON SEMPRE SI RIESCE A RISOLVERE DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA.
Risposto il: 08 Dicembre 2006