Recupero post ischemia

Sono affetta da epatite c di grado lieve,in febbraio ho iniziato la cura co interferone e rivabirina(pegltron penna) dopo tre mesi sono stata colpita da una ishemia cerebrale che mi aveva procurato una paralisi sul lato destro. Ora dopo un recupero stabiliante mi sento abbastanza bene anche se permangono la minor forza sul lato colpito, formicolii vari e elevata stanchezza cronica. La mia domanda consiste nel sapere se vi sono altri casi analoghi al mio e he prospettive ho di recupro,grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene rari, sono descritti casi del genere. Vi sono notevoli prospettive di recupero.
Risposto il: 25 Gennaio 2007