Nel maggio 2006 ho avuto un ima infero post

nel maggio 2006 ho avuto un ima infero post laterale con successiva angioplastica e PCI rescue su CX ostiale. Nel 2007 invece per ritorno ischemia da sforzo ho subito un intervento di by pass aorto coronarico su IVA e D1. La parte terminale della coronaria destra non è stata rivascolarizzata per esile calibro della stessa e presenza di cicatrice. Dopo un anno ECG da sforzo si presenta con DP 25600 e prova interrotta a 30" di 180 Watt per fatica muscolare. Angor assente. sottoslivellamento tratto ST-T in fase di recupero. Turbe della conduzione assenti. Eco: FE 55% Come reputate la mia situazione generale? Posso continuare a lavorare quasi normalmente? Attività: Contadino Colesterolo LDL 129 mg HDL 55 ml No betabloccanti per bradicardia Assumo: cardioaspirina, omoprazolo 15 mg, simvastina 20 mg e Enapren 5 mg Giuseppe Paci Pietraperzia (EN)
Risposta del medico
Paginemediche
La situazione mi pare stabile, eseguirei comunque una scintigrafia da sforzo,come ulteriore esame.
Risposto il: 27 Novembre 2008