Recurvatum penis

Salve sono un ragazzo di 18 anni e soffro di fimosi non serrata,da un po'mi sono reso conto di averlo storto ovvero ha una pendenza verso l'alto abbastanza notevole. Non potendo avere rapporti a causa della fimosi non so se questo incurvamento impedisce la penetrazione ma credo proprio di sì perché guardando le immagini il mio pene è molto simile a quello Delle persone che si sono sottoposte ad interventi per sistemarlo. Questa cosa mi crea grave disagio e davvero non so cosa fare. Opto prima per la circoncisione o c'è qualche esame da fare per vedere se è realmente storto e fare un intervento completo? Vi prego aiutatemi sono disperato

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo utente la disperazione non porta buoni consigli mentre una visita specialistica accompagnata da alcune foto a pene eretto che lei potrà farsi prima della visita, certamente le chiariranno i suoi dubbi. Cordiali saluti

Risposto il: 25 Luglio 2018