frenulo corto e recurvatum

salve dottore anche se cn un pò di imbarazzo l chiedo di chiarire alcuni dubbi che riguardanti il mio pene,credo di avere il Frenulo corto visto che durante la penetrazione provo un pò di Dolore almenochè qst ultima nn sia ben lubrificata,se davvero ho il frenulo corto come posso rimediare??un'altro dubbio che ho riguarda il pene in Erezione,non è del tutto dritto ma presenta un piccola inclinazione a sinistra,è grave??nn mi comporta nessun disagio ma con il passare del tempo può peggiorare??in atesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Le consiglio una valutazione uroandrologica(che mi augura abbia già effettuato)
Risposto il: 07 Settembre 2006