Referto medico sui marker: s-hbs ag 0.72negativo

REFERTO MEDICO SUI Marker: s-HBS AG 0.72NEGATIVO Ac anti-HBs 330.6 mlU/mL POSITIVO Ac anti-HBc 1.808 NEGATIVO Ac anti-HCV 0.24 NEGATIVO se geltimente fosse possibile avere un chiarimento da un medico riguardanti questi risultati, se è tutto nella norma o qualcosa non va. grazie Matteo p.s. complimenti per il sito veloce semplice ed istruttivo...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ tutto nella norma, in quanto sono presenti gli anticorpi per l’epatite B, quindi risulta protetto per questa infezione. L’assenza di anti-HCV esclude infezioned a HCV.
Risposto il: 15 Febbraio 2006