Referto TAC encefalo

Salve,vorrei sapere se il referto di questa TAC ENCEFALO fatta da mia madre l' 8/08/2018 è nella norma per una persona di 75 anni oppure no,e quindi procedere con altri esami per approfondire. Sono state eseguite scansioni dalla base al vertice,senza infusione venosa di MDC. Non vi sono aree focali di alterata densità,parenchimali od extraparenchimali,sopra o sottotentoriali. Calcificazioni dei nuclei della base. Il sistema ventricolare è nella norma per forma e dimensioni,in relazione all'età della paziente. Lieve ampliamento degli spazi liquorali periliquorale. Le strutture della linea mediana sono in asse.

Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

L'esame non evidenzia alterazioni significative. Tenga però conto che l'interpretazione è compito specifico di chi ha richiesto l'esame che conosce la paziente e i disturbi che hanno motivato la richiesta.

Risposto il: 29 Agosto 2018