Reflusso gastroesofageo

Salve dottore fin da piccola ho sempre sofferto di stomaco ma i miei non gli hanno dato molto peso. Fino a quando a 18 anni mi sono sottoposta ad una gastroscopia perché avevo dolori di stomaco e problemi di vomito e reflusso. La diagnosi fu GASTRITE ANTRALE ERITEMATOSA negativa la presenza del batterio. Per una settimana ho preso pantoprazolo, ma non è servito. Ora a distanza di due anni (ho vent anni) il medico mi ha dato Lansoprazolo e lo stesso ho problemi di reflusso anche se di poco attenuati. Inoltre mi ha portato problemi di anemia da carenza da ferro e ora sto facendo una cura con ferrograd. Potrei avere un cancro allo stomaco o esofago di barret? Sono due anni che non faccio la gastroscopia I sintomi non sono peggiorati, sono sempre gli stessi: dolore allo stomaco a volte, bruciore, continuo reflusso Ora ho l emoglobina a 9.9 e il mio medico di base vuole prima curare l anemia e poi prescrivermi un altra gastroscopia
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
A mio avviso occorre entrambe le cose : 1-chiarire il tipo di anemia e curarla di conseguenza; 2 - fare la gastroscopia.
Risposto il: 16 Gennaio 2019