riduzio e tecarterapiane delle sedute di dialisi

Buongiorno, parlando con uno specialista in medicina riabilitativa, lo stesso mi ha fatto presente che in situazioni di casi di insufficienza renale con paziente già in emodialisi lui li tratta con la tecar terapia, perché ha notato sensibili miglioramenti fino alla riduzione in certi casi delle sedute di dialisi.La mia domanda è molto semplice, è possibile che ci sia una certa efficacia associando questo trattamento alla dialisi?Grazie
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia

caro signore , no! non c'e' alcuna relazione, deve aver mal capito.cordiali saluti

Risposto il: 13 Maggio 2012