riischio frattura del pene

Durante rapporto ho sentito dolore alla base del pene a sx con successivo ematoma e la seconda volta che mi succede, la prima volta si e riassorbito dopo circa una sett. Non ho mai avuto problemi di erezione ne prima ne dopo questi episodi cosa devo fare ? Basta solo un po di astinenza e ghiaccio ?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

d' accordo per la scelta terapeutica ma, vista la recidiva, ritengo utile visita andrologica con ecocolordoppler penieno basale e dinamico

Risposto il: 26 Febbraio 2014