Ringraziando anticipatamente per la cortese

Ringraziando anticipatamente per la cortese attenzione, devo portare in commissione medica per il rinnovo della patente gli esami del sangue che portano questi valori:
GAMMA GT 67
GOT 26
GPT 50
TRASFERRINA 286
CDT 0,5
E' sicuramente il gamma gt fuori norma...è possibile che l'assunzione di 10/15 gocce/diaria di lexotan possa influire su questo valore? Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente l’assunzione del farmaco (Lexotan) anche a basso dosaggio, può avere influenzato la’lterazione della GGT. Il fatto che il test CDT sia normale, dovrebbe indurre a ritenere che effettivamente sia stata sospesa l’assunzione di alcolici.
Risposto il: 02 Novembre 2006