Rinvio a centro di cura

IL 30 GENNAIO 2008 SON STATO OPERATO DI: PSSEUDOANEURISMA ANASTOMOTICO DI PROGRESSO BYPASS ILIACO-FEMORALE SINISTRO MEDIANTE LEGATURA PROSSIMALE E DISTALE + BYPASS AORTO-POPLITEO DESTRO + BYPASS CROSSOVER FEMORALE SINISTRO . MI SONO ACCORTO CHE NON HO PIU' EIACULAZIONE VORREI SAPERE SE PUO' ESSERE UN SINTOMO DOVUTO ALL'INTERVENTO PUO' ESSERE UNA COSA PASSEGGERA? PREMETTO CHE HO 59 ANNI GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
E’ bene che lei ponga la domanda all’equipe medica del centro presso cui è stato operato che le saprà dare maggiori dettagli sul tipo e le modalità dell’intervento.
Risposto il: 26 Maggio 2008