Ripeta gli esami

Buonasera,mi chiamo Chiara e ho 31 anni.Sabato sera forse a causa di un colpo di freddo o di una cena troppo pesante ho cominciato a sentirmi molto appesantita,ieri la situazione è degenerata,mi sono recata al pronto soccorso dopo aver rimesso per ben 11 volte. Dopo una flebo mi hanno dimessa dicendo che si trattava di una colica addominale e che gli esami del sangue erano ok! A casa riguardandoli meglio ho notato che avevo i globuli bianchi a 14 e la proteina c reattiva a 0,67 quindi appena elevati rispetto ai parametri. In ospedale non li hanno trovati rilevanti. So che di solito indicano un'infezione..posso stare tranquilla? Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Le consiglio di ripetere gli esami dopo un 15 giorni e stia tranquilla
Risposto il: 28 Novembre 2011