Salve,tempo fa, a seguito di una crisi, mi venne diagnosticato il Disturbo da Attacchi di Panico, sicchè ho iniziato una cura farmacologica tanto per il DAP (assumo un dosaggio di 15 goccie/giorno di Xanax e mezza pasticca di Entact), quanto per dei valori pressorei un poò alti, per i quali assumo una pillola di Tareg 80 al giorno.al tempo della... Leggi di più crisi, un anno fa circa, onde scongiurare altre complicazioni, eseguì una serie di esami cardiaci (eco, elettrocardiogramma, rx torace e prova da sforzo) che esclusero ogni patologia legata al cuore, nonchè esami alla tiroide, anche in questo caso di esito negativo.a seguito di esami del sangue, non ho valori di colesterolo e glicemia oltre la norma.premetto che ho 35 anni, fumo e non faccio moltissimo sport.a volte mi capita di avere una frequenza cardiaca sui 90-110 bpm; è dovuta al dap, o è meglio che ripeta in modo più approfondito gli esami al cuore?grazie per i consigli che mi vorrete dare