riposta

Buongiorno, ha mia madre anni 60 è stato diagnosticato aprile 2007, linfoma non hociking.Dopo sei cilcli di chemio, pet negativa. Adesso ha fatto una tac, non vi sono tumefazioni linfonodali significative, qualche piccolo sub- centrimetrico linfonodo ascellare bilateralmente,granulia linfonodale sub-centimetrica peri-aortica; qualche piccolo linfonodo inguinale bilateralmente di max 10 mm. Cosa potete dirmi' dobbiamo preoccuparci, grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Mi pare una eccellente risposta, ma dovrei averequalche dato in più (PET ?)
Risposto il: 22 Luglio 2008