Ho ricevuto la vs riposta alla mia domanda

Ho ricevuto la Vs riposta alla mia domanda cod.GG1I40347 dove mi suggerite di far fare al papà una TAC con Mezzo di contrasto prima di procedere ad una eventuale chemioembolizzazione. La tac con m.d.c. è stata fatta subito con esito di "noduli con Prevalenza di benignità,ma viste le piccole dimensioni non si può escludere la natura sostitutiva", a seguire è stata fatta la biopsia e la citologia e per ultima la risonanza magnetica con m.d.c che non ha evidenziato nulla di diverso. Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la agobiopsia epatica con citologia insieme alla RMN escludono la presenza di lesioni tumorali epatiche, allora conviene monitorare la condizione con controlli clinici ed ecografici ravvicinati (ogni 2 mesi).
Risposto il: 19 Settembre 2005