Ringrazio per la riposta alla domanda che

Ringrazio per la riposta alla domanda che corrisponde al codice AULUBN1G. Ma cosa si intende per "vivace pulsazione dell’aorta addominale (che batte ovviamente sincrona al battito cardiaco), come da risposta, E ' normale tale vivacità o occorre un farmaco logicamente su pescrizione medica per tranquillizzare l'addome.
Risposta del medico
Paginemediche
Se non è presente una abnorme dilatazione dell’aorta addominale, ma la pulsazione si apprezza unicamente in quanto il soggetto è magro, non vi è nessun provvedimento specifico da prendere.
Risposto il: 20 Dicembre 2007