RISCHIO DI LEUCEMIA ACUTA

Ho chiesto in precedenza quali rischi (leucemie acute o altro)corre una donna di 56 anni cui è stata diagnosticata una mielodisplasia trilineare con livello piastrinico pari a 29000, mi avete cortesemente risposto che necessitava un quadro più completo e qui di seguito preciso: -globuli bianchi: ingresso 6300; dimissione 7700 -globuli rossi: ingresso 3830; dimissione 3550000 -emoglobina: 12.2. -cellule mieloidi mature: 51% -popolazione linfocitaria: 9% -monociti: 4% della cellularità totale. Grazie ancora.
Risposta del medico
Paginemediche
Con questio valori il rischio non è elevato. E' comunque necessario fare anche una citogenetica.
Risposto il: 14 Dicembre 2006