rischio infezioni

Buongiorno, Io faccio del sesso col mio ragazzo "gay" volevo cortesemente sapere quali conseguanze portano a fare del sesso anale senza preservativo a volte sporcandoci !!I residui di "..." che a volte trovo nel pene appena lo tiri fuori, succede qualcosa?? Ovviamente poi ci si lava bene e tutto torna alla normalità, Ma cmq ci sono delle conseguenze o no...GrazieBuona giornata.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente i rapporti anali, sia omosessuali che etero, possono essere causa di infeizoni in quanto il retto, è di persè una zona " sporca"
Risposto il: 26 Agosto 2011