Rispondo alla sua domanda, la struttura ha

Rispondo alla sua domanda, la struttura ha consultato un infettivologo (l'ho saputo ieri sera), e ritiene che la vescicole di un herpes nn è una ferita aperta, per cui per loro nn Sn necessari i prelievi a l'ospite. Io invece ho una oaura bestiale,. Secondo l'herpes è da v considerarsi ferita? Grazie
Risposta del medico

 Penso che il collega infettivologo abbia ragione anche perchè se la vescicola erpetica è chiusa il contagio non può avvenire

Risposto il: 15 Novembre 2014