Risultati referto ECG per certificato medico

Buongiorno, ho effettuato un ECG basale per il rilascio di certificato medico per attività sportiva non agonistica su richiesta delle palestra in cui mi alleno da 10 anni. Sono in ottima salute e non ho nessun disturbo durante l'attività fisica. Questo è il referto, vorrei sapere da voi se è tutto a posto (il cardiologo che l'ha effettuato ha detto che non ci sono problemi, vorrei una conferma o una smentita) Ritmo sinusale 72 bpm Conduzione AV nella norma. Asse elettrico orizzontale. Scarsa progressione onda R nelle derivazioni precordiali. ho 42 anni, sono alta 1.72 cm e peso 78 chili grazie mille
Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna
l'ECG non presenta nulla di patologico. L'unico dato che riferisce è un lieve sovrappeso. Per essere più sicura sarà necessario praticare esami per verificare lo stato metabolico ed una visita per determinare pressione artriosa, ossigenazione polmonare. prof Luigi Iorio
Risposto il: 01 Luglio 2016