Rivedere la terapia

Ho 75 anni e da circa tre mesi prendo lo Zantipress una cpr al mattino. Riscontro un rialzo repentino della pressione arteriosa con picchi altissimi accompagnati da capogiri e spossatezza totale. Può essere causato dal farmaco? Il cardiologo persiste nell'invitarmi a somministrarlo con qualche goccia di Lexotan la sera prima.
Risposta del medico
Paginemediche
Se questi episodi continuano è sicuramente opportuno rivedere la terapia, magari assoiando un altro farmaco, intanto comunque segua anche il consiglio del Lexotan
Risposto il: 16 Luglio 2007