Ruolo stato emotivo

Ho 23 anni, da circa un anno capita sporadicamente che il "cuore mi vada fuori posto", l'elettrocardiogramma ha rivelato nulla e anche gli esami della tiroiede sono risultati nella norma.
Ora, noto che queste extrasistoli mi sovvengono nei momenti di ansia, o che se sono particolarmente indaffarata....accompagnati talvolta ad unsenso di stordimento come dire"la testa va da sola"...
Posso star tranquilla? E'un fattore nervoso?
Risposta del medico
Paginemediche
Si, sono extrasistoli benigne, possono essere accentuate dalla stato emotivo.
Risposto il: 03 Aprile 2007