Salve, a mio padre è stato diagnosticato un

Salve, a mio padre è stato diagnosticato un epatocarcinoma. Vorrei sapere a chi mi potrei rivolgere a Roma per avere informaizoni circa le varie tecniche di intervento (alcolizzazione, termoablazione, chemioembolizzazione e resezione chirurgica) e che specialisti le praticano, per poter valutare quale sia la strada migliore. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi al Prof O. Riggio, direttore della Gastroenterologia del Policlinico Umberto I°.
Risposto il: 08 Aprile 2008