Buona sera. il mio problema è da dicembre 2012

Buona sera. il mio problema è da dicembre 2012 .quando non faccio rapporto per 3 o 4 giorni mi esce la sperma subito dopo l'urina. ho fatto ecografia addome completo.l'unico problema presente è : la prostata presenta alcune microcalcificazioni periuretrali,referibili a esiti flogistici. spermiocultura : era positiva a staphylococcus combattuta dopo anni con antibioticci. la mia domanda è che continuo ancora a perdere sperma dopo urinare anche se il risultato di spermiocoltura completa effetuato 7 giorni fa è totalmente negativo. che esame devo fare ? che tipo di prostatite ho? c'è da preoccuparsi visto che dal 2012 che combatto. l'appuntamento con l'urologo è ancora a giugno. grazie del vostro aiuto.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive riguardo la sintomatologia, penso che lei sia affetto al momento da prostatite abatterica. Pertanto Le consiglio di prendere visione del sito da me realizzato su questa patologia dove potra' eseguire anche una autodiagnosi e prendere visione dei suggerimenti per uno stile di vita e dieta alimentare da osservare.

Risposto il: 14 Aprile 2014