Salve, circa una settimana fa ho avuto un rapporto

salve, circa una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza e dal giorno dopo ho sentito un fastidio anale, come in indolenzimento, oggi , circa 6 giorni dopo il dolore continua ed è fastidioso...premetto che questa estate ho sofferto di emorroidi, cosa che però nn ho in questi giorni
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, potrebbe trattarsi di una infiammazione della ghiandola prostatica (prostatite). Esegua una Visita urologica ed una ecografia vescico prostatica T.R. Prenda visione del sito da me realizzato, www.prostatite2002.it Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 07 Ottobre 2008