Salve,da anni soffro di eiaculazione precoce e da

Salve,da anni soffro di eiaculazione precoce e da un po' di tempo, durantele relazioni sessuali con la mia partner, trattengo più volte l'eiaculazione per fare in modo che il rapporto duri più a lungo.Volevo sapere se tale pratica può essere dannosa per la prostata
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scvrive Le consiglio di prendere visione del sito proprio su queste patologie prostatite2002.it

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 11 Settembre 2013