Salve, desiderei porre un quesito relativo al

Salve, desiderei porre un quesito relativo al seguente quadro: CPK 380 ma nei mesi scorsi anche 420, CPK MB 23,4. in assenza di sintomatologia e regolarità di ogni altro valore ematico sono state richieste le Troponine S e T dato che l'ECG ha mostrato ipertrofia settale e "leggera anomalia dell'onda T". Ciò che mi ha leggermente allarmato è la presenza di fattore familiare (padre deceduto per motivi cardiaci). Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere utile eseguire un ecocardiogramma per una valutazione completa del cuore ed eventualmente rivolgersi a un centro che si occupi di cardiomiopatie.
Risposto il: 31 Agosto 2005