Salve, di recente ho eseguito un pap test con il

Salve, di recente ho eseguito un pap test con il seguente risultato: Alterazioni cellulari benigne. Descrizione: quadro flogistico con flora mista, cocchi, metaplastiche reattive, endocervicali su fondo granulocotario. Mi potete spiegare in parole semplici di che si tratta? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Ha una infiammazione, se fa leggere il Pap test ad un ginecologo (i consultori ad esempio si occupano anche di questo) saprà darle la terapia adeguata.
Risposto il: 12 Gennaio 2005