Salve,dopo aver fato il pach test sono risultata

salve,dopo aver fato il pach test sono risultata allergica al nikel con +++,quindi lalì'allergologa mi ha detto di eliminare tutti gli alimenti contenti nikel tra cui tuttel le verdure,solo che elimininando questi alimenti ,essendoo io un soggetto che tendo a ingrassare e prima mangiando verdure riuscivo a tenere a bada la linea ,adesso nn riesco + a fare le diete poichè in tutte ci sono abbondanti consumi di verdure ,vorrei gentilemnte sapere una dieta a datta a chi è allaergico al nikel ,e quli alimenti si devono eliminare completamente
Risposta del medico
ANTONIO CN
noi siamo pneumo-allergologi e ci interessiamo di asma e non di cute. dovrebbe rivolgersi a dermatologi-allergologi
Risposto il: 21 Giugno 2009