Salve, ho 18 anni e ammetto di essere

Salve, ho 18 anni e ammetto di essere ipocondriaco, ma ho continuamente paura di essere colpito da un infarto o un attacco di cuore da un momento all'altro.Mi vergogno molto a dirlo sia ai miei genitori che ai miei amici.Mi conviene fare qualche seduta dallo psicologo?
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

 direi di sì. e prima parlane con i tuoi genitori. è un sintomo mica una colpa.

Risposto il: 12 Maggio 2014