Salve! ho 18 anni, e da qualche tempo sento come

Salve! Ho 18 anni, e da qualche tempo sento come una sensazione di pressione nella zona della prostata. Ho provato a ricercare su internet i sintomi dei problemi alla prostata, e mi sono accorto di provarne alcuni, quali minzioni frequenti, occasionale bruciore durante la minzione, sensazione di incompleto svuotamento della vescica, esitazione all'atto della minzione. So bene di rischiare di sembrare paranoico, data la mia età, ma vorrei sapere se sia il caso di effettuare ulteriori accertamenti. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive la Sua sintomatologia potrebbe rilevare la presenza di una prostatite. Dovrebbe eseguire una Visita Urologica e nel frattempo prenda visione del sito da me realizzato sulla patologia in questione. www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 29 Luglio 2011