Salve ho 2 verruche plantari da circa 2 mesi che

SALVE HO 2 VERRUCHE PLANTARI DA CIRCA 2 MESI CHE HO DOLORE TREMENDO...INIZIALMENTE PENSAVO CHE ERA UN CALLO E SONO STATA PER 2 VOLTE DALL ESTETISTA MA NIENTE MIGLIORAMENTI, POI SONO STATA DAL CHIRURGO E MI HA DETTO CHE ERANO CALETTI QUINDI MI HA CONSIGLIATO UN COMPOSTO DI ACIDO SALICILICO MA NESSUN MIGLIORAMENTO,POI HO FATTO PER UNA SETTIMANA LA CURA CON VERNUC POI SONO STATA DAL FISIATRA Perché HO I PIEDI CAVI E LUI MI HA DETTO CHE ERANO 2 OCCHI DI PERNICE, MARTEDÌ SONO STATA DAL DERMATOLOGO DICENDOMI CHE SONO VERRUCHE E MI HA DETTO DI CURARLI CON I CEROTTI TRANVERSAL 6MM A GIORNI ALTERNI CON VERNUC...... MI HA DETTO CHE DEVO FARLA PER 2 MESI MA IO HO PAURA DI NON SOPPORTARE IL DOLORE PER ALTRI 2 MESTI STO ESAURENDO, LEI COSA NE PENSA IN MERITO QUAL'è LA MIGLIOR TERAPIA CHE FACCIA SUBITO EFFETTO E CHE RIESCE?GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Enzo Cacciatore
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile Sig.ra il metodo più rapido ed efficace è l'ablazione chirurgica.Con tale sistema la guarigione è moderatamente lunga ma dopo qualche giorno il dolore passerà. Buona fortuna !
Risposto il: 30 Ottobre 2012