Salve, ho 24 anni, ho assunto finasteride

Salve, ho 24 anni, ho assunto finasteride (propecia) per sei giorni a causa della perdita di capelli. Ieri, dopo questi sei giorni ho smesso perchè ho notato lo sperma troppo liquido ed erezioni fiacche e discontinue. Volevo sapere se, ora che ho smesso di assumerla, ritornerà tutto come prima e, in caso, quanto ci possa mettere su per giù a tornare alla normalità. Grazie mille per la disponibilità.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e mi sembra molto strano che dopo pochi giorni la finasteride gli abbia provocato questi disturbi. Quindi Le consiglio di eseguire una Visita Urologica.

Distinti saluti ed auguri per le prossime festivita'.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 22 Dicembre 2014