Salve. ho 25 anni e mi sono accorto ultimamente di

Salve. Ho 25 anni e mi sono accorto ultimamente di avere una eiaculazione retrograda. Quindi avverto come un accumulo di sperma nella zona della prostata, e un po' di sperma uscire nell'urinare subito dopo l'orgasmo.Non ho subito lesioni di nessun tipo pero! Puo' succedere che improvvisamente si verifichi un problema di questo tipo?!La cosa strana, e' che sento come una eccessiva erezione nel momento dell'orgasmo, come se arrivasse troppo sangue, e che quindi l'intero pene rigonfio mi ostruisca l'uretra.Questa cosa mi era successa in passato, ma poi mi e' passata. Come mai?So' che sembra una cosa assurda, ma e' così. Sento come il pene esplodere. Spero mi passi presto, ma nel mentre mi ha creato anche questo problema della eiaculazione retrograda. (Sempre che lo sia, perche' comunque lo sperma esce).Vorrei un suo parere. Grazie mille!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, Le consiglio di eseguire una ecografia vescico-prostatica T.R. al fine di valutare al meglio lo stato della Sua ghiandola prostatica e di portarla in visione a Visita Specialistica Urologica. Potrebbe trattarsi che abbia una prostatite e prenda visione del sito da me realizzato www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 16 Luglio 2010