Ho 25 anni , da due anni mi sono accorto tramite

Ho 25 anni , da due anni mi sono accorto tramite un analisi casuale di avere Gamma gt =53,got =75 e gpt =178 .anche il bilirurbina indiretta e alto a 1.75 Ho fatto delle analisi anche del A.ANTI-HBS = POSITIVO HBEAG,A.ANTI-HBE.A.ANTI-HBC,A.ANTI-HBC IGM,HBSAG, A.ANTI-HCV = TUTTO NEGATIVO ANCHE IL PCR HBV-DNA = NEGATIVO, ANTICORPI ANTIMITOCONDRIO=NEGATIVO ANTICORPI ANTI nDNA=NEGATIVO ANTICORPI ANTI ENDOMISIO=NEGATIVO. Vorrei sapere che cosa ho. e da che dipende questi miei valori alti. P.S.=== HO LA "PSORIASI" dal eta di 3 anni. Grazie mille in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile definire il suo problema dai pochi elementi che riporta nel quesito. E’ necessario, tuttavia, che ricontrolli i test risultati alterati per averne una eventuale conferma. Pertanto le consigliamo: 1) di controllare ogni mese, per 6 mesi, i test epatici alterati; 2) verificare se vi siano fattori di danno epatico o di rischio, quali assunzione di bevande alcoliche o di farmaci epatotossici; 2) uso di sostanze stupefacenti od emotrasfusioni in passato; 3) obesità.
Risposto il: 24 Ottobre 2007