Salve ho 26 anni, la settimana scorsa mentre ero

Salve ho 26 anni, la settimana scorsa mentre ero sopra il mio letto ho avvertito un improvvisa fitta al petto, proprio al centro dello sterno, durata circa 2 secondi, dopodichè è passato tutto. Questa sera invece mentre giocavo a calcio come al solito ho provato un senso di affanno, fisicamente stavo bene ma respiravo malissimo, come se avessi un peso in mezzo al petto. Ora dopo circa 3 ore dalla fine dell allenamento ho sempre un leggero ma costante dolore al centro dello sterno, come se avessi un peso. Faccio presente che siccome gioco a calcio tutti gli anni ho fatto l'elettrocadiogramma, ma non è mai risultata nessuna anomalia. Secondo lei dovrei fare un controllo più accurato? Grazie della sua attenzione Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Deve fare un check-up completo, con visita clinica, ecocardiogramma, elettrocardiogramma da sforzo.
Risposto il: 14 Novembre 2007