Salve ho 32 anni e ho partorito da 3 mesi il

salve ho 32 anni e ho partorito da 3 mesi il secondo figlio, dopo circa 2 mese dal parto ho notato un ringonfiamento all'esterno della vagina soprattutto la sera e spesso dopo aver fatto molti sforzi, mi hanno diagnosticato un prolasso della vescica di 1° grado e la terapia che sto seguendo è quella della rieducazione del pavimento pelvico ma non sto notando molti giovamenti e cosi' sono molto stressata per questa situazione vi prego di potermi dare una risposta se c'è qualche altra cura innovativa per risolvere il problema.
Risposta del medico
Dr. MARCO TOMALINO
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
la indicazione è corretta specie se associata a disturbi urinari
Risposto il: 18 Febbraio 2008