Salve,ho 43 anni ogni tanto ho dei capogiri forti

salve,ho 43 anni ogni tanto ho dei capogiri forti che mi devo appoggiare,vorrei sapere se è ipertensione o pressione bassa.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signore, La sintomatologia da Lei descritta è comune all’innalzamento e all’abbassamento pressorio ma potrebbe dipendere anche da una patologia dell’orecchio medio, a problemi di artrosi cervicale, di anemizzazione ed altro; utile quindi far riferimento al Suo medico curante che La indirizzerà per ulteriori approfondimenti diagnostici
Risposto il: 14 Ottobre 2008