Salve, ho avuto un weekend con la mia ragazza, e

Salve, ho avuto un weekend con la mia ragazza, e il sabato pomeriggio per circa 5 ore siamo stati a coccolarci senza penetrazione, e il pene è stato in erezione completa per tutto il tempo, appena è stato possibile abbiamo iniziato e dopo un tempo soddisfacente è avvenuta l'eiaculazione, il problema è che la sera (dopo 4 ore dall'eiaculazione) quando abbiamo ripreso, il mio pene si inturgidiva ma non abbastanza per permettere la penetrazione, quindi abbiamo 'rimandato'. La mattina successiva, lo stesso problema, ma io mi sentivo comunque eccitato e carico, infatti per masturbazione l'eiaculazione è avvenuta. Chiedo gentilmente se è possibile che quelle 5 ore di 'attesa' abbiano stancato il pene oppure devo preoccuparmi che ciò possa essere un problema anche per altre volte. Ho 25 e in passato non ho mai sofferto di disfunzione erettile. Grazie
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Tranquillo, può accadere, ma se dovesse ripresentarsi , meglio rivolgersi al proprio medico, in primis et eventualmente , in secundis , allo specialista...
Risposto il: 19 Marzo 2013