Ho avuto un rapporto con la mia ragazza senza

Ho avuto un rapporto con la mia ragazza senza preservativo, il ciclo non le è venuto ma abbiamo fatto il test, ed è risultato negativo, ancora ritarda è il 12° giorno, da che può dipendere?
Risposta del medico
Paginemediche
I test di gravidanza hanno validità solo se effettuati dopo circa 20 giorni dal rapporto no protetto; le consigliamo di far ripetere il test di gravidanza alla sua ragazza e, eventualmente, contattare un ginecologo o il consultorio di zona.
Risposto il: 20 Gennaio 2004