Salve. ho passato 15 anni della mia vita con un

salve. ho passato 15 anni della mia vita con un blocco emotivo in cui non sentivo emozioni di alcun tipo ma stavo molto male. da 4 anni a oggi ho ricominciato a sentire emozioni e molte volte prendono sfogo in modo esagerato e sono in maggior parte negative ; per esempio leggendo normalmente in qualche sito degli articoli, se trovo qualcosa che per qualche motivo mi infastidisce sento delle farfalle allo stomaco che non sono piacevoli e mi scatenano reazioni esagerate verso chi mi sta in torno e mi fanno comportare in automatico come non vorrei e come non è parte del mio carattere. quale può essere una soluzione?
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

non possiamo sapere quali soluzioni attuare se non conosciamo le cause di questa difficoltà. una psicoterapia servirà ad individuare le une e le altre

Risposto il: 22 Aprile 2013