Salve, mia zia ha avuto in passato una

SALVE, MIA ZIA HA AVUTO IN PASSATO UNA Fibrillazione atriale CON UN BPM A 280. HA FATTO LA SCOSSA ELETTRICA E POI TUTTO SI è RISOLTO, PRENDE IL COUMADIN (NON SO SE SI DICE E SCRIVE COSI') PER DILUIRE IL Sangue VISTO CHE HA IL Sangue DENSO. LE HANNO SCONSIGLIATO DI MANGIARE INSALATA, COME MAI? QUALI SONO I CIBI RACCOMANDATI PER DILUIRE MAGGIORMENTE IL SANGUE? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Tra le verdure sono da usare con precauzione quelle verdi a foglia larga; comunque non è che siano del tutto vietate. Si sa che se si usano frequentemente può modificarsi l’azione del Coumadin. Si rassicuri comunque perché non succede niente per un uso occasionale.
Risposto il: 13 Gennaio 2006