Salve, ho ritirato il referto dei seguenti esami

Salve, ho ritirato il referto dei seguenti esami del sangue:
AFP alfafetoproteina - 0,78
CEA antigene carcino embrionario - 0,92
CA 19,9 - 3,51
CgA cromogramina A - 31,8
questi esami assieme ad una R.M. che ancora non ho fatto mi sono stati prescritti in seguito ad una TAC addome sup.e int. in cui si evidenziava una grossolana lesione ovaliriforme 10 cm circa solida e localizzata prevalentemente nel settimo seg.con netta compressione sulla vena cava inferiore.
Desidererei un V/s consulto in merito, con la possibilità di un eventuale intervento, e dei centri più adatti a tale problema nelle zone di Milano.
Cordiali Saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori dei marcatori tumorali che riporta sono normali e non meritano particolare attenzione. E’ necessario avere a disposizione un maggior numero di dati clinici pert poter esprimere un giudizio diagnostico, impossibile da emettere alla luce dei pochi elementi che riporta nel quesito.
Risposto il: 31 Gennaio 2007