Salve, ho turbe della conduzione dx ed il

Salve, ho turbe della conduzione dx ed il cardiologo dice che è una forma costituzionale, in quanto anche l'Ecocardiogramma presenta il Cuore in buon equilibrio Emodinamico. Volevo sapere se vi sono dei problemi nel praticare sport con tale patologia. Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe bene essere sicuri che realmente si tratti di un disturbo della conduzione (talvolta vengono applicati gli elettrodi per l’esecuzione dell’ecg in punti non corretti); se ciò si conferma allora sarebbe bene eseguire anche una prova da sforzo.
Risposto il: 11 Settembre 2006