Salve,ho una bimba portatrice di pm,e vorrei

Salve,ho una bimba portatrice di PM,e vorrei sapere se qualora le dovesse venire un raffreddore,febbre o qualche altro virus,devo essere tempestiva a dare antibiotico o altro per evitare infezioni ai corpi estranei che possiede(elettrocateteree pm),in quanto vorrei intervenire nel migliore dei modi. vi porgo i miei piu'cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
La presenza di corpi estranei, quali l’elettrocatetere nel caso che la riguarda, devono imporre una maggiore attenzione nella gestione di forme batteriche (e non virali!) acute: il pediatra è perfettamente in condizione di gestire tali situazioni con sicurezza.
Risposto il: 17 Dicembre 2008