Vorrei sapere se la mia condizione di portatrice

Vorrei sapere se la mia condizione di portatrice sana di Epatite b con HBV DNA negativo mi dà diritto ad invalidità parziale o totale. Nell'attesa cordialmente vi saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che di per sé la sua condizione di portatrice asintomatico possa giustificare l’inclusione in una delle categorie che riporta. Tuttavia potrebbe essere sommata ad altre patologie determinandone un incremento nella valutazione del punteggio complessivo.
Risposto il: 05 Luglio 2006