Salve sono una portatrice cronica di epatite b,

Salve sono una portatrice cronica di epatite b, l'ho scoperto per caso ma il dottore che mi ha seguito non mi ha mai allarmato più di tanto. Faccio le analisi di routine ogni 6 mesi e x il momento è tutto nella norma. Vorrei sapere se posso fare il trucco permanente o semipermanente? Se ci sono dei rischi e quali. Vi ringrazio per la vostra disponibilità. Saluti Anna
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può fare il trucco, permanente o semipermanente, senza alcun problema e nessun rischio.
Risposto il: 16 Ottobre 2008