Salve il mio ragazzo 34 anni e stato

salve il mio ragazzo 34 anni e stato recentemente operato per asportazione della bile in quanto da un esame s? era r?levata la presenza di calcol?. ora mi chiedo era davvero necessar?a l asportazione?? e poi che conseguenze avra questa operazi?one su un fisico cosi giovane.? inoltre il mio ragazzo fa il pilota militare . potra cont?nuare a lavorare e come? mi scuso se scrivo male ma sono in turchia e la tastiera del pc e diversa. v? r?ngrazio e aspetto con ansia una r?sposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se il suo ragazzo soffriva di coliche biliari allora era necessario che si sottoponesse all’intervento , che non comporta alcuna conseguenza in futuro e potrà continuare lavorare come prima.
Risposto il: 08 Aprile 2008